Circuit

Un concetto che esprime uno stile lavorativo innovativo e creativo, lontano dalla visione classica di uffici chiusi e isolati

Una famiglia di sedute dalle innumerevoli possibilità, che permette all’architetto e al progettista di personalizzare gli spazi, creando ambienti di attesa, aree per incontri informali e meeting, nicchie dove poter lavorare e confrontarsi.

Il programma, altamente modulare e versatile, comprende la poltrona, il divano due posti e una serie di elementi di varie dimensioni lineari o curvi, che uniti tra loro formano composizioni originali adatte ad ogni tipo di spazio e layout.

È prevista la versione panca, o la possibilità di scegliere tra due diverse altezze di schienale, di cui quello alto perfetto per creare “salottini” e aree meeting dove la privacy è importante.

I braccioli (ad anello o chiusi) come elementi divisori e funzionali, con la possibilità di elettrificazione: l’arredo diventa tecnologico ed interattivo, perfetto per le situazioni lounge e attesa moderne.

Completano la collezione pouf da utilizzare come punti di seduta o appoggio e una linea di tavolini di design, con telaio in tubolare verniciato e top in HPL di forma rotonda.

Nella stessa categoria puoi trovare

Scheda Tecnica

Gli elementi presentano interni in massello di legno con rinforzi angolari metallici e imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità.

La serie Circuit presenta numerosi elementi di diversa forma e dimensione.

Per visualizzare tutte le configurazioni disponibili, scarica il PDF delle caratteristiche tecniche.

Chiedi Info

Inviando il form dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy

Certificazioni

  • IN CORSO DI OMOLOGAZIONE MINISTERIALE IN CLASSE 1IM con rivestimento Planet o Bingo Elast/Mirage