progetti

sedie visitatore e divani attesa per Etra

Etra

Per la sua sede di Maron di Brugnera (PN), ETRA Srl ha scelto di rinnovare tutte le aree di attesa con le sedute Diemme Office.

progetti

sedie ufficio e divani ufficio per BeDimensional

BeDimensional

Per gli uffici della sua sede principale di Genova, BeDimensional ha scelto le nostre sedute BREAD, CLOP, CHAT e divano e tavolini CIRCUIT.

Per questo scenario moderno e di classe, il cliente ha scelto i nostri divani LOFT in colore rosso e beige e i nostri CIRCUIT POUF beige, in tessuto JET ed Ecopelle PLANET/SURR.

Per questo scenario moderno, minimale ed elegante, il cliente ha scelto il nostro BREAD in varie colorazioni – tutte in tessuto ERA. BREAD è un sistema di divani, poltrone e chaise longue componibili.

A noi italiani sembra quasi “banale” parlare di italianità, di “origine italiana” o di “fatto in Italia”. Eppure nel resto del mondo – ancora oggi – la nostra penisola racconta di un luogo unico e magico. C’è infatti una fortissima voglia di “Italia” che vale 480 miliardi di prodotti esportati e 40 miliardi di indotto…

Quando si parla di sostenibilità si affronta un concetto molto ampio, si potrebbe dire quasi filosofico, in grado di coinvolge tanto il tempo presente quanto quello futuro.

Le generazioni future si troveranno a vivere in un mondo in cui parlare di sedute ecosostenibili e di basso impatto ambientale sarà all’ordine del giorno. Ecco allora che già oggi la nostra capacità di utilizzare materiali di riciclo, materiali naturali e stili di vita ecocompatibili diventa fondamentale per lo sviluppo futuro del nostro ecosistema.  Il…

Quando si parla di ergonomia delle sedute bisogna considerare che il termine “ergonomia” fa riferimento a una vera e propria disciplina scientifica, uno studio approfondito che tratta dei “problemi relativi al lavoro umano in rapporto alla progettazione delle macchine e agli ambienti di lavoro”. Lo scopo dell’ergonomia è di massimizzare la risposta alle naturali esigenze…

Realizzato in collaborazione con Blank Studio, il progetto contract per il Ministry of Culture Office in Arabia Saudita ha visto un restyling completo di tutti gli uffici, in cui elementi vintage sono stati sapientemente accostati ad arredi design.