Il nostro dealer PLAN FUENF ha scelo le nostre CLOP per arredare la nuova biblioteca civica di Bressanone. Guarda la gallery.

Il nostro dealer Havic Kantoormeubelen ha scelto JAZZ e LEAD di Diemme per arredare la nuova sede olandese di Theunissen Koffie.

Diemme, grazie alla stretta collaborazione con il distributore Design Group Latinamerica, ha portato una ventata di innovazione e di puro stile made in Italy anche negli spazi di lavoro venezuelani.

Da sempre, Diemme è impegnata a creare sedie di alta qualità per uffici, casa e contract. Ma c’è un obiettivo ancora più grande che ci guida ogni giorno: un futuro sostenibile e attento all’ambiente.

Le sedie sono un elemento cruciale nell’arredamento di qualsiasi ambiente, sia che si tratti di un ufficio, di una sala conferenze, di una sala d’attesa o di uno spazio contract.

Per il rifacimento dei due uffici di Kuijpers a ‘s-Hertogenbosch, nei Paesi Bassi, il nostro partner Havic ha scelto le sedute Diemme KIRE e CIRCUIT POUF.  Alla fine del 2019 Kuijpers ha scelto di avviare la ristrutturazione di questi suoi due uffici all’insegna della sostenibilità e della rivitalizzazione degli ambienti, per un “Costruire pieno di…

La British-Georgian Academy di Tbilisi è molto più di una scuola. È un luogo progettato per ispirare, coinvolgere e sviluppare appieno le capacità dei giovani. Ogni aspetto del design degli spazi è stato concepito tenendo presente il benessere degli studenti e il desiderio di promuovere tra loro un coinvolgimento attivo. Il nostro divano CROSS è…

Il nostro dealer greco SATO ha scelto le sedute CLOP e SKIN per i prestigiosi uffici della nuova sede Deloitte di Patrasso.

Cosa può significare per un architetto disegnare una seduta monoscocca? E come è possibile differenziare questo tipo di prodotto all’interno del panorama attuale del mondo arredo? Lo abbiamo chiesto direttamente a Giorgio Topan, designer di KIRE.