Il Fuori Salone della Fiera Hábitat di Valencia
DecoOff è nato come proposta off della concomitante “Feria de Hábitat”. Entrambe avranno luogo a Valencia il 18-19-20 settembre 2019. DecoOff è ispirato al concetto italiano del “FuoriSalone” e si rivolge a decoratori, interior designer e architetti.
La fiera internazionale del mobile e dell’illuminazione di Valencia è un evento importante che accoglie circa 400 espositori e oltre 26.000 visitatori in 45.000 mq. Hábitat si rivolge al mercato nazionale e internazionale, nonché a diversi ambiti (home, contract office, outdoor). I produttori presenteranno i loro nuovi prodotti non solo agli agenti e ai punti vendita nazionali, ma anche agli acquirenti e ai programmatori internazionali. Una vetrina del mondo della creatività, dell’innovazione e del design Made in Spain. La sua offerta commerciale integra tutti gli elementi dell’habitat per la casa e per le strutture.
DECO OFF_2019 from Two Boss Producciones on Vimeo.
Una mostra multidisciplinare
DecoOff è infatti posizionato come un’opzione interessante e parallela per i visitatori di Hábitat, con l’obiettivo di presentare al pubblico una mostra multidisciplinare nel mondo della decorazione, dell’arte, della moda, dell’architettura, del contract e del design contemporaneo. L’idea principale è proprio quella di mostrare le diverse sinergie possibili tra queste discipline e approfittare di un ambiente eccezionale nel cuore di Valencia in Calle Burriana, n. 30.
DecoOff presenterà oltre 15 espositori del settore della decorazione e dell’interior design. Mobili, materiali, illuminazione tecnica, tessuti provenienti dall’Italia, dall’Olanda, dalla Grecia, dalla Germania, dalla Spagna e da altri paesi. Valencia si pone come la porta d’accesso ai principali mercati: l’Europa dell’Est, i Paesi Arabi e l’Asia.
Noi di Diemme parteciperemo come espositori.
E tu, ci sarai?