Workspace Dubai

Le testimonianze 2018

Workspace è il più grande evento di interior design commerciale in Medio Oriente.
Il 70% delle aziende presenti nella lista “Fortune 500” ha una base regionale negli Emirati Arabi Uniti, come ad esempio Facebook, LinkedIn, Google e Microsoft. I professionisti del design che arredano gli spazi di queste società guardano Workspace come un punto di riferimento.

“Workspace riunisce sotto un unico tetto idee e progetti diversi: partecipare è una grande esperienza, specialmente per i seminari e i workshop”.
John Kottappuram, Amministratore Delegato Fiducia Home

“Workspace è una grande opportunità per vedere gli ultimi prodotti di tutto il mondo. Vado ogni anno a trovare nuovi prodotti, ma anche a incontrarmi con tutte le persone del nostro settore”.
Laila Al-Yousuf, Design Director Say Studio

“Frequento Workspace per condurre ricerche sulle nuove tendenze nel design e per cercare potenziali collaborazioni commerciali“.
Muhsina Yousuf, Interior Designer MLIDS Interior Design

 

L’edizione 2019: The shapes of things to come

Il tema di quest’anno esplora il modo in cui ambienti diversi utilizzano l’asimmetria, la tipografia, le forme geometriche e i modelli 3D. Per creare spazi unici e di grande ispirazione.
Workspace è composto da 6 settori leader del mercato dedicati agli interni.

  • Mobili commerciali per uffici, strutture scolastiche, ospedali…
  • Parti finite per raccordi interni: per progettare spazi interni sostenibili e personalizzati per ogni progetto
  • Interiors: soluzioni per l’uso in qualsiasi spazio commerciale
  • Conservazione: da schedari e cassettiere a scaffali e contenitori
  • Tecnologia: le ultime soluzioni locali e internazionali sul posto di lavoro
  • Gestione: servizi end-to-end per spazi commerciali interni.

 

E, quindi, perchè partecipare?

Workspace sarà parte della Middle East Design and Hospitality Week 2019. Grazie agli eventi congiunti MEDHW presenterà i marchi più importanti delle comunità del design e dell’ospitalità.
Con oltre 50 anni di patrimonio espositivo, MEDHW vedrà più di 1.000 espositori, oltre 50.000 visitatori (architetti, interior designer, rivenditori) e grandi opportunità di ispirazione, creatività, innovazione e networking. Tutto in un unico luogo il Dubai World Trade Center, dal 17 al 19 settembre 2019 (h 11-20).
Potrai incontrare fornitori che non riusciresti a conoscere da nessun’altra parte. Infatti Workspace è l’unico evento in Medio Oriente dedicato all’allestimento, alla progettazione e alla gestione di immobili commerciali.

 

Noi di Diemme parteciperemo come espositori.
E tu, ci sarai?