Sedie per l'ufficio, per la casa e per il contract

Sedute che appaiono dichiaratamente comode, che visualizzano come in un dipinto l’idea del relax, qualcosa di avvolgente su cui potersi abbandonare.

Una sobrietà di disegno che non è mai frutto di semplificazione, ma al contrario di una sottile ricerca di equilibri. Una qualità che è selezione dei migliori materiali, una lavorazione accorta e peculiare, cura dei dettagli e una quotidiana ricerca di innovazione tecnologica. Un modo speciale di immaginare e produrre i nostri prodotti.

storie.

Per questa realizzazione nel centro di Valencia Óptica Millenium ha scelto la nostra Clop, una sedia molto versatile che con i suoi diversi basamenti si presenta elegante e sinuosa nella sua semplicità. Cliente Finale: Óptica Millenium Agenzia: SantosDecoteros Fotografo: Carlos Bonifacio Agente: Abel Olmos Tarazona CLOP sgabello telaio slitta e scocca in polipropilene bianca /…

Infoteck – Vignali Trasporti, una stimata ditta di trasporti di Forlì-Cesena, ha scelto Diemme per i suoi nuovi uffici: grazie per la fiducia! NEST con poggiatesta – braccioli regolabili rivestita in Mirage 651 nero SOCIAL telaio slitta schienale in rete nero e sedile rivestito in Mirage 651 nero MARGARITA poltrona in politilene color rosso e…

Ringraziamo una delle più prestigiose aziende Spagnole per aver scelto Diemme come fornitore per la propria sala conferenza. Cliente: FAURECIA INTERIOR SYSTEMS SALC ESPAÑA S.L. Località: Valencia – Spagna Agente: Abel Olmos Tarazona Representaciones Prodotto: NUKE senza braccioli bianche e arancioni MARGARITA poltrona bianca e antracite MARGARITA tavolo h110 bianco MARGARITA 4 gambe bianco /…

artigiani-vocazione

Artigianalità, per vocazione

Non abbiamo mai inaugurato ufficialmente Diemme, sarebbe come dire: “Missione compiuta…lavoro terminato… possiamo rilassarci”.
Finirebbe per intorpidirci, quando invece per noi Diemme è un progetto in continua evoluzione, su cui riversare la nostra dedizione ogni giorno. Dopo più di vent’anni di attività ci sentiamo a casa.

artigianalità

Ci siamo conosciuti nel 1985, entrambi lavoravamo nel settore dell’imbottito, ma in due aziende diverse. Poi siamo diventati colleghi. Nel corso del tempo si è creato tra noi un rapporto di profondo rispetto e amicizia, indispensabile per intraprendere un’attività insieme. Nel 1995 in una giornata fredda d’inverno, dopo una delle nostre lunghe chiacchierate, abbiamo deciso di unire le forze e dar vita a Diemme.