Sedie ergonomiche per l‘ufficio e l‘home office

Indipendentemente dal luogo in cui si lavora, disporre delle sedie giuste è importante per il proprio benessere e la propria produttività. Nel caso delle sedie operative girevoli, l’ergonomia è una caratteristica fondamentale. La seduta dovrebbe adattarsi all’utilizzatore anche quando vi trascorre diverse ore, garantendo un sostegno continuo della zona dorso-lombare. Funzioni come la regolazione dell’altezza, l’inclinazione della seduta, la resistenza e la regolazione dello schienale, la presenza di braccioli e di un sostegno cervicale o un meccanismo autopesante che consenta una regolazione automatica della posizione – di serie su tutte le operative Diemme – costituiscono elementi distintivi e decisivi nella scelta di una sedia ufficio.

sedia collettività KIRE

Kire

Reinterpretazione della sedia multifunzionale monoscocca, la collezione KIRE, disegnata da Giorgio Topan, prende ispirazione a partire dal significato del suo nome: “taglio”.

Dettagli

sedia operativa skin

Skin

L’evoluzione della sedia da ufficio Design elegante, proporzioni accuratamente bilanciate e funzioni ergonomiche nascoste. La nuova sedia operativa Diemme è un prodotto concettualmente alternativo, che rivoluziona il concept delle sedie per ufficio. Attraverso un rigoroso lavoro di sottrazione, si è ottenuto un prodotto leggero e sinuoso, dallo schienale quasi impercettibile visto di profilo, ma avvolgente…

Dettagli

Velvet

Sedia direzionale / schienale alto / schienale medio / visitatore / lounge Ideale per uffici di alta direzione e manageriali e per importanti sale riunioni. Internamente lo schienale è in poliuretano rigido strutturale, dotato di un’ottima resistenza meccanica, all’urto e indeformabile, imbottito di poliuretano espanso e rivestito, caratterizzato da un dettaglio di design nella parte…

Dettagli

Clop operativa

Clop operativa

Sedia operativa / visitatore / sgabello tecnico Poltroncina con scocca in polipropilene rinforzato, con possibilità di sedile imbottito e rivestito, schienale rivestito con supporto lombare regolabile per un utilizzo operativo, oppure ancora completamente rivestita. Disponibile su base 5 razze in polipropilene nero o bianco, o alluminio, con semplice elevazione a gas, o meccanismo oscillante libero…

Dettagli

Hop famiglia

Hop

Sedia operativa Poltrona operativa, schienale in rete disponibile in 6 colori diversi, con supporto lombare regolabile in altezza. Sedile in poliuretano espanso ad alta densità, rivestito. Meccanismo mini syncron, con elevazione a gas e regolazione dello schienale in 4 diverse posizioni, dotato di meccanismo antishock e regolatore di tensione in base al peso corporeo dell’utilizzatore.…

Dettagli

Halfpipe

Sedia direzionale / schienale alto / schienale basso La poltrona presidenziale è caratterizzata da uno schienale in acciaio e imbottito in schiumato a freddo; il sedile è in legno imbottito in poliuretano espanso. Dotata di un meccanismo sincronizzato bloccabile in diverse posizione, con regolazione d’intensità in base al peso corporeo, con meccanismo antishock, e regolazione…

Dettagli

Lead

Sedia operativa / schienale alto / schienale basso Poltrona operativa, caratterizzata dalla struttura in polipropilene antracite, schienale in rete oppure completamente rivestito (6 colori disponibili), regolabile in altezza. Sedile in poliuretano espanso ad alta densità, rivestito. Meccanismo syncron, con elevazione a gas e regolazione dello schienale in 5 diverse posizioni, dotato di meccanismo antishock eregolatore…

Dettagli

sedia ufficio Artu

Artù

Sedia direzionale schienale alto / schienale medio / visitatore Sedia direzionale e presidenziale, con scocca in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. Meccanismo alzata a gas o knee-tilt bloccabile in più posizioni, con regolatore di tensione in base al peso corporeo, meccanismo antishock ed elevazione a gas. Base a 5 razze in alluminio…

Dettagli

Venus

Sedia direzionale schienale alto / schienale medio / visitatore Sedia direzionale e presidenziale, con scocca in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. Meccanismo knee-tilt bloccabile in più posizioni, con regolatore di tensione in base al peso corporeo, meccanismo antishock ed elevazione a gas. La versione con schienale basso è disponibile anche con sola…

Dettagli