L’innovazione vera e propria permette di soddisfare le esigenze sia attuali che future. Siamo chiamati ad affrontare le sfide quotidiane con atteggiamento reattivo e propositivo, andando alla ricerca di nuove soluzioni creative senza soffermarci per inerzia su procedimenti obsoleti.

Gli spazi entro cui ci muoviamo devono, quindi, plasmarsi su di noi perché si crei una sinergia tra pensiero ed espressione, interiorità ed esteriorità. Non dovremmo percepire alcuna dissonanza tra il nostro desiderio di crescere e la qualità dell’ambiente che ci circonda.

Comfort e sostenibilità
In foto, Clop

Ogni giorno ci mettiamo in gioco per facilitare e migliorare la vita di altre persone. Proprio per questa ragione, lo spazio intorno a noi non deve adattarsi solo alle nostre esigenze correnti ma anche ai bisogni delle generazioni future.
Scegliere una seduta che garantisce un supporto corretto è un modo semplice e diretto di migliorare la qualità del tempo e favorire il benessere. Per garantire questo servizio, eseguiamo controlli in tutte le fasi di produzione seguendo un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001. Oltre a offrire il giusto supporto ergonomico, proponiamo ampie possibilità di personalizzazione per rispondere al bisogno umano, sempre sentito, di unicità e bellezza.

sedia ufficio Velvet direzionale
In foto, Velvet direzionale
Comfort e sostenibilità
Jet 6091 - 9110 - 7025

Ci assicuriamo che tutti i materiali che utilizziamo siano di origine locale per ridurre gli sprechi e favorire quindi la crescita di un mercato “verde”. In fase di progettazione, cerchiamo i percorsi migliori per realizzare prodotti a ridotto impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita.
Grazie a queste accortezze, semplici ma significative, alcune delle nostre sedute hanno ottenuto la certificazione promossa dal Green Public Procurement, ovvero il nuovo approccio europeo agli acquisti ecosostenibili.