l’office sta per cambiare.

2021/03/22 00:01:00

Non esiste infatti più lo spazio schematico e rigido di un tempo a fronte di un luogo aperto dove grande importanza rivestono la collaborazione e la pianificazione. Oggi l’ufficio, il luogo fisico nel quale svolgere le mansioni quotidiane, è ovunque e i suoi confini sono in continuo mutamento. Smart, da remoto, senza orari fissi: l’ufficio del futuro rivestirà un ruolo sempre più familiare, come a casa e così anche le sedute che lo compongono.

ergonomia.

L’ergonomia è una vera e propria disciplina scientifica e il punto focale del nostro lavoro come Diemme. Il nostro obiettivo è massimizzare la risposta alle naturali esigenze psicofisiche dei lavoratori e, al contempo, preservare la produzione. Per questo l’ergonomia  deve assumere un’importanza strategica per ogni azienda ma anche ogni lavoratore, che deve pretendere la giusta attenzione verso se stesso, anche in caso di smart working. 

nuovo concept

un nuovo concept di seduta.

Forme sinuose, bianco e nero, un design minimale per un nuovo modo di vivere l’ufficio. Con il nostro nuovo prodotto vogliamo tornare agli elementi base, necessari, all’essenza delle cose, rimanendo comunque al passo con la modernità. Il nostro obiettivo è rimuovere il superfluo e focalizzare l’attenzione su ciò che conta veramente: linee, forme, geometrie, colori e, soprattutto, materiali.

sostenibilità.

Le generazioni future si troveranno a vivere in un mondo in cui parlare di sedute ecosostenibili e di basso impatto ambientale sarà all’ordine del giorno. Ecco allora che già oggi la nostra capacità di utilizzare materiali di riciclo, materiali naturali e stili di vita ecocompatibili diventa fondamentale per lo sviluppo futuro del nostro ecosistema.
Il design sostenibile è oggi al centro di un dibattito importante in cui tutti concordano: dobbiamo agire in modo consapevole per lasciare un mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

stay tuned.

iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato



    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e - se minore di sedici - di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Diemme srl.
    Privacy Policy