Per l’uscita delle nuovissime poltroncine e sgabelli LOFT, abbiamo scelto di utilizzare una famosa citazione di Ugo Foscolo: “L’arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità.” Questo perché le nuove LOFT community sono perfette per gli ambienti più diversi: non solo ufficio, dunque, ma anche casa, hôtellerie e contract.
Andiamo a scoprirle più nel dettaglio.
LOFT poltroncina: il fascino dell’eleganza
LOFT è la poltroncina dal design elegante e moderno perfetta per ogni situazione grazie alle sue morbide geometrie. Una seduta in grado di connettere le persone negli ambienti più diversi: a casa, in ufficio, negli spazi di co-working ma anche nelle aree di attesa di hotel e studi professionali.
Del resto, la differenza tra ambienti di lavoro e luoghi dedicati al tempo libero, tra la casa e l’attesa, si è ormai azzerata. Per questo, quindi, abbiamo scelto di realizzare non solo nuovi prodotti trasversali a tutte le esigenze, ma anche nuovi tessuti e nuovi colori ideali per le situazioni più diverse.
Come per esempio i nuovi orsetto e crinkling, dalle diverse tonalità e sfumature: sempre eleganti e accostabili a qualsiasi ambiente di stile. Due tessuti in grado di adattarsi perfettamente alla scocca multistrato di legno e metallo della poltroncina LOFT.
Scopri qui i nuovi tessuti e colori da oggi disponibili.
LOFT sgabello: la leggerezza del design
LOFT è uno sgabello moderno e accogliente, dalle linee leggere. Grazie alla sua versatilità è possibile armonizzarlo facilmente con i più disparati spazi architettonici, favorendo convivialità e relax per connettere le persone.
Dell’importanza di non sottovalutare la scelta di uno sgabello, ne avevamo già accennato in questo nostro articolo: solo uno sgabello, infatti, è in gradi di darti libertà di movimento senza precedenti unita alla possibilità di lavorare su scrivanie alte. Il tutto rendendo minimo l’ingombro degli spazi di lavoro, senza però trascurare il design, l’ergonomia e l’appeal.
E in quanto a design LOFT sgabello è insuperabile poiché è disponibile su telaio fisso in frassino naturale o verniciato nero ma anche in versione gas con telaio verniciato nero con base conica e poggiapiedi integrato nella colonna.
Progetta i tuoi spazi con DIEMME
Risulta chiaro che oggi come oggi non vi è più una netta divisione tra ufficio e casa, tra sala di attesa di un hotel o di un aeroporto e la separazione degli spazi è dunque sempre più sfumata.
Se è vero che il tempo dedicato al lavoro, il tempo per la cura della casa, la gestione dei momenti di riposo, con lo smart working sono cambiati e si sono “diffusi”, allo stesso modo anche in ufficio e nel mondo contract in generale le cose sono molto cambiate. Le postazioni di lavoro non sono più così vicine tra loro come un tempo e il minimalismo è tornato in voga, ma pur sempre con l’obiettivo di connettere le persone, in un modo nuovo e più sicuro.
E’ questa, dunque, la nuova destinazione di ufficio, di casa e di contract, da vivere insieme a DIEMME!