Diemme @ Orgatec

NEW VISIONS OF WORK
Cologne, 23 - 27.10.2018

/////////////////////////////////

come to visit us @ hall 10.2 | stand P060

Orgatec 2018 si concentrerà sull’interazione tra gli ambienti di lavoro e la cultura del lavoro, mostrando idee lungimiranti per il nuovo job’s design.

Spazi di lavoro multifunzionali e layout di office, tecnologie informatiche e di comunicazione all’avanguardia, ambienti di lavoro concepiti in modo intelligente per suscitare ispirazione e innovazione.

Argomenti già emersi ma non sviluppati nella precedente edizione.

NELLA PRECEDENTE EDIZIONE

Nella precedente edizione

Il tema centrale dell’edizione 2016 – “La creatività funziona” – è stato affrontato con grande entusiasmo. Le cifre dimostrano che la fiera di Colonia è riconosciuta come un importante punto di riferimento.

671 aziende, 40 paesi di provenienza, 130.000 m² di spazi espositivi, 55.000 visitatori commerciali provenienti da ben 118 paesi.

Questi sono i numeri con i quali Diemme ha fatto il suo debutto a Orgatec 2016 presentando 4 nuove sedute: Fit Up e poi tre prodotti a firma dorigodesign, ovvero Margarita, Circuit, Bread.

Orgatec

Sono molte le domande in attesa di una risposta per questo 2018.

Che tipo di ambiente cerca la cultura del lavoro? Quali progetti visionari proporre per il futuro? Come dare libertà e struttura allo stesso spazio? La principale fiera internazionale per il mondo del lavoro moderno parte da queste per l’imperdibile confronto di quest’anno.

Le novità

pics from the stand
focus on

Stay in touch

Vuoi rimanere aggiornato su Orgatec 2018 e sulle novità che presenteremo in fiera? Iscriviti alla nostra newsletter mensile



    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e - se minore di sedici - di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Diemme srl.
    Privacy Policy